venerdì 20 maggio 2011

Kustom!!!

Non sono uno che si attacca alle cose. Qualche tempo fa si è rotto il cellulare, e vabbè chissene, sostituito con uno da 30euro, meglio così. Ho perso innumerevoli felpe e giubbotti nella mia vita, lasciati a casa di qualcuno che non ho più rivisto o in qualche locale in cui non sono più ritornato.
I libri universitari li perdo regolarmente dopo aver dato una materia.
Ma i mezzi di trasporto sono un'altra cosa. Mi affeziono in modo totale a tutto quello che in un modo o nell'altro mi porta in giro, spesso gli do pure un nome - la mia macchina si chiama Sally, ad esempio.
Non credo di essere l'unico a provare queste cose, anche se ci sono altre migliaia di moto, bici o macchine come la tua beh, quella è la tua ed è speciale solo per quello. E quindi vuoi che in un modo o nell'altro si distingua da tutte le altre, fosse anche per un adesivo.
Ecco, l'altro ieri sono andato da decathlon e ho comprato un paio di cosette che servivano (ma anche no) alla b'ebike che mi sta portando in giro in questi giorni.
La prima cosa che mi serviva era una sella come si deve, purtroppo quella originale è comoda come un istrice imbalsamato cosparso di meduse e di foglie d'ortica, perciò provvisoriamente me ne ero fatta prestare una da un amico.
Ci ho pensato molto e alla fine ho preso questa:


Abbastanza stretta per pedalare bene, con inserti al gel e incavo salvapalle, perchè non è che dopo essere scesi dalla sella possiamo riattivare la circolazione massaggiandoci vigorosamente l'attrezzatura davanti agli altri. Anche se gli spieghi che stare in sella determina lo schiacciamento del nervo pudendo e quindi quell'operazione è necessaria passerai comunque per un villano. Questa risolve egregiamente il problema e ha anche un bell'aspetto.





E poi se si gira in città avere una tromba bitonale casinista è praticamente un obbligo. 
Non è vero, la verità è che mi piace il look molto da mod, e poi strombazzare per salutare gli amici quando li incontri per strada è un piacere - anche se un po' imbarazzante a dir la verità.
Questo per adesso, poi parlando di modifiche più sostanziose ho visto su un sito italiano una forcella springer per bici al modicissimo prezzo di settantaquattro euro. 



Sto cercando di trattenermi pensando che aggiungerà inutile peso a un mezzo che già si attesta sui 25 chili, ma prima o poi sarà mia...molto poi però...
Per adesso buone pedalate a tutti quanti!

Nessun commento:

Posta un commento